ma c’è qualcuno che legge?

Mi chiedo: "Quante possibilità ci sono che quello che tu stai scrivendo sia letto da persone che ti conoscono"? Questo è un dubbio, penso, che abbiamo un pò tutti. E’ chiaro che se pubblichi parecchie foto tue e dei tuoi cari, alla lunga, qualcuno ti riconoscerà.
Un’ altra domanda è: "Quante persone visitano il tuo spaces?". O meglio, "Quante leggono quello che scrivi?". Senza dubbio quanti visitano il tuo spaces lo puoi sapere mettendo uno di quei contatori (ho provato a metterne uno ma non ci sono riuscito) virtuali, ma quanti effettivamente leggono non lo puoi sapere,a meno che non lasciano un commento. Allora, chiedo a chi sta leggendo sino a questo punto, di lasciare un commento, così facendo potrete sapere anche voi, visitanto i commenti su questo blog, quanti effettivamente hanno letto tutto l’articolo. Spero nella vostra generosa prova di complicità. Ciao a tutti.
Questa voce è stata pubblicata in s_f_i_z_i_. Contrassegna il permalink.

5 risposte a ma c’è qualcuno che legge?

  1. Francesca ha detto:

    Ciao! Eccomi qua!

  2. Mery ha detto:

    … si si qualcuno ti legge daiiiiiiii…. io ti stò leggendo 🙂

  3. ... ha detto:

    allora fin\’ora ho letto questo se leggo tutto alla fine ti do il saluto altrimenti quando mi fermo a dopo

  4. .. ha detto:

    Indubbiamente fa sempre piacere che qualcuno legga ciò che scriviamo e che commenti l\’articolo. Dai commenti fatti dagli altri, si possono capire anche dei punti di vista differenti, conoscere i loro pensieri e ciò che provano. Cmq, a volte si scrive anche per se stessi, per dare libero sfogo ai propri sentimenti, a ciò che stiamo provando! Ciao!
     

  5. DRAGUS ha detto:

    Che importanza può avere quanti leggono….l\’ importante spesso è sapere chi legge!
    Io ti sto leggendo dall\’ inizio……

Lascia un commento